Un Circo di emozioni per il battesimo di Azzurra Carola

Il primo incontro di mamma Genny  e papà Valerio con la dolce Azzurra Carola è stato l’inizio di un grande sogno #adocchiaperti, ed è proprio l’esplosione di colori e gioia che questa bimba ha portato nelle loro vite ad averci ispirato nella realizzazione di un fantastico Circo delle Emozioni dove tutto si è tinto di azzurro rosa e lilla.

bozzetti party a tema circo

Moltiplicando insieme, entusiasmo e fantasia per il battesimo della loro piccola, abbiamo cominciato a immaginare qualcosa di sensazionale, e così, idea dopo idea un nuovo grande sogno ha preso forma e colore…

Proprio a proposito di forme, il rombo è stato scelto come motivo dell’evento che ritroviamo in tutti i dettagli, alternato nei tre colori, dal menù alle strutture, dalla greca delle scatole al decoro ricamato del cadeau finale.

party a tema circo

Animazioni party a tema circo

Un dolce elefantino che  spruzza palloncini colorati dalla sua proboscide ha accolto gli ospiti di A C nel fantastico Dream Circus ricreato a Villa Guarracino: un mondo magico e variopinto, popolato da acrobati, fate danzanti, fatine delle bolle di sapone, mangiafuoco, e da tanti simpatici animali come la foca equilibrista o l’ippopotamo galleggiante, riprodotti nei 3 colori dell’evento in dimensioni reali con una maestria artigianale davvero unica. Un set esclusivo che ha letteralmente sbalordito i presenti!

E se il colpo d’occhio outdoor è stato immediato, a farvi seguito è stato lo stupore alla vista degli allestimenti interni: realizzando composizioni floreali dai colori pastello e richiamando questi ultimi in tanti particolari, abbiamo ricreato anche in sala un’atmosfera fiabesca, destinando inoltre, ad ogni invitato, una piccola scatolina porta menù, decorata con elementi circensi e con gli stessi animaletti, questa volta in tessuto, che hanno animato la festa di Azzurra.

Ci sarebbe ancora tanto da raccontarvi su questo bellissimo giorno: proveremo a farvi sognare ancora un po’ attraverso le immagini.

E allora – “Venghino signori, venghino!”– sul nostro canale youtube vi aspetta il video esclusivo del battesimo di Azzurra Carola.

Seguite tutte le nostre novità video iscrivendovi al canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.